Incontri

Noi maestre crediamo fortemente nel dialogo con la famiglia per la crescita armoniosa dei bambini.

Proprio per questo a inizio di ogni anno scolastico, a fine Settembre, è programmato un incontro per il gruppo scuola dove viene illustrato il progetto educativo dell’anno e il regolamento.

Per la sezione dei pulcini sono a disposizione due colloqui individuali annuali, a Novembre e a Maggio, con i genitori per avere un riscontro sull’inserimento del bimbo nel nuovo contesto.

Per le sezioni delle coccinelle e dei leprotti è invece previsto un incontro individuale tra Marzo e Aprile per illustrare ai genitori le capacità acquisite e i traguardi raggiunti atttraverso le attività proposte e confrontarsi sul comportamento casa-scuola del bambino.